Kingston Technology presenta le RAM Registered per i processori AMD EPYC di seconda generazione
Le memorie Server Premier di Kingston sono dei moduli RAM espressamente pensati per l'utilizzo sui server, nello specifico per accompagnare i nuovi processori AMD EPYC 2. Supportano la velocità massima di 3200 MT/s e ogni modulo permette di fornire un picco di banda di 25,6 GB/s.
La velocità non è tutto
Trattandosi di memorie dedicate ai server dei data center, le nuove memorie di Kingston non si limitano a essere veloci, ma devono assicurare l'affidabilità e la costanza delle prestazioni nel tempo. Per questo motivo i moduli Server Premier sono realizzati utilizzando una distinta dei materiali bloccata (BOM), così da garantire coerenza di brand e revisioni DRAM costanti nel tempo.
Per assicurare l'assenza di difetti, ogni singolo modulo è sottoposto a rigorose sessioni di test di burn-in dinamici, progettati per individuare in fabbrica possibili avarie precoci, prima che i moduli vengano immessi sul mercato. Sono certificati per funzionare correttamente sulla maggior parte delle schede madri sul mercato e, aspetto di non poco conto, sono garantiti a vita.
"I nostri ultimi moduli di memoria 3200MT/s sono stati accuratamente testati e sono pronti per essere implementati in ambienti server che utilizzano "Rome", il nuovo processore AMD EPYC di seconda generazione" - ha dichiarato Marco Ziegler, Server DRAM Coordinator di Kingston EMEA - "Gli OEM e i principali data center a livello mondiale si affidano a Kingston, implementando le soluzioni di memoria Server Premier. Questo perché, lavorando a stretto contatto, fornendo la migliore assistenza tecnica e garantendo facilità di accesso, permettiamo ai nostri clienti di massimizzare le performance di memoria dei loro data center".
Al momento, sono disponibili moduli in tagli da 8, 16 e 32 GB.