Oppo Reno Ace: smartphone con display a 90Hz in arrivo ad ottobre
Oppo Reno Ace è il futuro smartphone della gamma Reno che sarà lanciato ad ottobre prossimo. A fornire le prime indicazioni sul dispositivo è Shen Yiren, il VP di Oppo che durante il lancio cinese di Oppo Reno2 (già ufficializzato nel mercato indiano da diverse settimane) ha confermato l'arrivo di questo nuovo prodotto, la cui caratteristica principale sarà il display con refresh rate a 90Hz.
Lo stesso Yiren, nei giorni scorsi, aveva stuzzicato la curiosità dei propri follower su Weibo pubblicando una serie di indizi (elencati poco più in basso) in merito ad un nuovo smartphone in arrivo. Gli stessi riferimenti, ad eccezione di una ricarica particolarmente rapida (che potrebbe comunque essere presente ma che non è stata citata direttamente nella giornata di oggi), sembrerebbero ora coincidere con le informazioni fornite dal vicepresidente:
inedito smartphone della serie Reno che non è Reno2 -> Oppo Reno Ace
il refresh rate del display sarà uno dei punti di forza del dispositivo -> confermato un display con frequenza di aggiornamento a 90Hz
non arriverà a settembre -> arrivo previsto ad ottobre
Per ulteriori dettagli sul dispositivo non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o informazioni ufficiali fornite dalla stessa azienda cinese.