Specialista di batterie caricatori e molto altro Altabatteria.com Italia

OnePlus 7T: design e confezione di vendita svelati da Pete Lau

Pete Lau è tornato a parlare di OnePlus 7T, mostrando per la prima volta tramite il proprio profilo Twitter, la confezione di vendita dello smartphone. Un ritorno al passato per agli appassionati del marchio, rossa e audace proprio come fu la prima scatola dell'intramontabile OnePlus One.

Contraddistinta da una forma rettangolare, sul lato destro è possibile intravedere la sigla OnePlus 7T.

Ecco OnePlus 7T in tutta la sua grazia: è Pete Lau in persona a rivelarne il design sul forum ufficiale, togliendo tra l'altro gli ultimi dubbi in merito all'eventuale presenza dell'elemento circolare che ospiterà le tre fotocamere posteriori (ampiamente anticipato negli ultimi giorni). Il CEO ha spiegato quali sono state le motivazioni che hanno spinto l'azienda ad adottare questo tipo di soluzione.

Quando guardi il retro di un telefono, la fotocamera è forse la prima cosa che attira la tua attenzione. È un pezzo incredibilmente importante del puzzle di progettazione, quindi abbiamo completamente reinventato l'alloggiamento della fotocamera per il nostro flagship in arrivo. La fotocamera dovrebbe avere un'espressione visiva audace, ma anche fluire in modo naturale con il design generale per un aspetto uniforme.

E ancora:

Con una simmetria perfetta da qualsiasi direzione, un design circolare è divenuta la scelta naturale. I bordi arrotondati di un cerchio producono un piacevole contrasto con le linee rette della forma rettangolare di uno smartphone per una sensazione di continuità ed equilibrio.

E dunque ecco il design definitivo del OnePlus 7T, erede di OnePlus 7 (Recensione) e il cui annuncio ufficiale avverrà tra pochi giorni in India e il 10 ottobre - in Europa, alle 17:00 ora italiana.

OxygenOS basato su Android 10

display Fluid AMOLED da 6,55" 2400x1080, densità di 402ppi, refresh rate 90Hz, HDR10+

sensore delle impronte digitali ottico integrato nel display

Qualcomm Snapdragon 855+

GPU Adreno 640

8GB di RAM

128/256GB di memoria interna

batteria da 3.800mAh con WARP Charge 30T Fast Charging (20% più rapido di OnePlus 7 Pro)

fotocamera anteriore da 16MP (f/2,0) con EIS

tripla cam posteriore: 48MP (f/1,6), OIS + EIS | 12MP tele (f/2,2) con zoom 2x | 16MP grandangolare 120° (f/2,2) | modalità Macro, Nightscape, Super Slow-Motion 720p @960fps