Nuovi render di OnePlus 7T e T7 Pro esaltano il primo a dispetto del secondo
OnePlus si prepara al lancio delle versioni T di OP7, oltre che a quello della sua prima smart TV, che avverranno tutti il 26 settembre in India. Ma mentre la TV rimarrà un’esclusiva locale per diverso tempo, gli OnePlus 7T arriveranno anche da noi, e tra i due è la versione non-Pro a destare maggiore interesse. OnePlus 7T Pro sarà infatti esteticamente identico a OP7 Pro (e non è che internamente ci aspettiamo chissà che cambiamenti: Snapdragon 855+ e batteria maggiorata), mentre OnePlus 7T andrà incontro al salto più grande.
Lo schermo, pur rimanendo dotato di notch, passerà a 6,55” full HD+ (1.080 x 2.400 pixel) ma soprattutto avrà 90Hz di refresh. Il processore sarà il nuovo Snapdragon 855+, con 8 GB di RAM ed almeno 128 GB di memoria interna. In più, le fotocamere posteriori diventano 3, con un design tutto nuovo e che personalmente apprezziamo. Camera principale da 48 megapixel, grandangolo da 16 megapixel e zoom da 12 megapixel. Tra le altre modalità disponibili, segnaliamo lo slow motion a 960 fps. Per far fronte al nuovo hardware, la batteria arriverà a 3.800 mAh.
Per tutti i dettagli ufficiali dovremo ormai attendere poche ore, ma il quadro fin qui prospettato è molto interessante. Tutto starà poi nel prezzo, che se rimarrà fedele alle varianti non T, sarà piuttosto interessante. Qui sotto potete ammirare OnePlus 7T in Glacier Blue and Frosted Silver, e OnePlus 7T Pro in Glacier Blue; quest’ultimo indistinguibile dal precedente modello con la medesima colorazione.