iPhone low cost: iPhone 6s e iPhone 7 ai prezzi più bassi
Se cercate un iPhone a buon prezzo prendete nota: su Amazon sono in promozione i vecchi (ma ancora molto interessanti nel rapporto tra prezzo e prestazioni) iPhone 7.
Il termine di paragone cui confrontare il prezzo di iPhone 7 è quello di iPhone 8. Anche se i due dispositivi sono abbastanza differenti (iPhone 8 ha il processore che fu di iPhone X, ha la ricarica wireless e la ricarica rapida attraverso l’apposito caricabatterie USB-C e un cavo ad hoc) funzionalmente sono molto vicini. Un iPhone 8 da 128 Gb costa oggi 609 euro, un iPhone 8 Plus costa 729 euro.
Se volete spendere ancora meno, ci sono in liquidazione diversi iPhone 6s. Anche qui come nel caso degli Phone 7 vi sconsigliamo decisamente di comprare un modello da 32 GB e di puntare sui modelli da 128 GB. Ecco qui di seguito i più convenienti
Tra gli iPhone 8, l’ultimo iPhone ad avere Touch ID ma già capace di supportare ricarica wireless e ricarica veloce mediante un cavo Lighting su USB-C, vi segnaliamo l’iPhone 8 (64GB) – Argento 479 Il suo prezzo ufficiale sarebbe 559 euro, quindi lo sconto è del 14%. Questo a nostro giudizio è l’unico iPhone di questa serie ad avere un prezzo realmente competitivo.