Apple rilascia iOS ed iPadOS 13.2.3: corretti bug a mail, messaggi ed altro
Apple ha rilasciato nuovi iOS ed iPadOS 13.2.3 per iPhone e iPad. Questo aggiornamento arriva dopo dieci giorni dalla precedente release, la 13.2.2, rilasciata lo scorso 7 novembre.
I nuovi aggiornamenti sono disponibili in modalità OTA su tutti i dispositivi compatibili tramite l'apposito menù nelle impostazioni di sistema. Per quanto riguarda le novità, il numero di versione suggerisce che si tratta di un aggiornamento minore (dal peso di poco più di 90 MB), pertanto è probabile che questo nuovo software non introduca nuove ed importanti funzionalità per l'utente finale.
Secondo le note di rilascio di Apple, l'aggiornamento corregge alcuni errori ed offre miglioramenti alle prestazioni ed alla sicurezza di iPhone, iPad ed iPod Touch.
Ecco il changelog completo:
Risolve un problema che poteva impedire il funzionamento della ricerca nel sistema e all’interno delle app Mail, File e Note.
Risolve un problema per cui le foto, i link e altri tipi di allegati potevano non venire visualizzati nella vista dettagliata dell’app Messaggi.
Risolve un problema che poteva impedire alle app di scaricare contenuti in background.
Risolve un problema che impediva all'app Mail di ricevere i nuovi messaggi e agli account Exchange di includere e citare i contenuti del messaggio originale.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software
Con iOS ed iPadOS 13.2.2 è stato risolto un problema che poteva causare la chiusura imprevista delle app durante l'esecuzione in background.