Apple rilascia iOS 12.4, tvOS 12.4, macOS Mojave 10.14.6 e watchOS 5.3
Dopo molte settimane di versioni beta destinate a sviluppatori e utenti pubblici iscritti al programma open, Apple ha finalmente rilasciato l'ultimo aggiornamento minore prima dell'arrivo di iOS 13, da qualche minuto iOS 12.4 è disponibile al download. Assieme ad esso arrivano anche gli aggiornamenti a watchOS 5.3, macOS Mojave 10.14.6 e tvOS 12.4.
iOS 12.4 non include novità funzionali di rilievo, ma dovrebbe rappresentare la base per la nuova Apple Card, in arrivo prossimamente a partire dagli Stati Uniti. Tra le novità, l'introduzione di una nuova funzione di migrazione dei dati via wireless, per il trasferimento da un vecchio iPhone ad uno nuovo.
L'uscita di Apple Card è prevista durante l'estate in corso, la prima volta è stata mostrata durante l'evento di presentazione tenutosi lo scorso mese di marzo. Aggiorneremo l'articolo nel caso emergano novità di rilievo sui nuovi aggiornamenti, i nuovi sistemi operativi sono scaricabili da pochi minuti per tutti gli utenti in possesso di dispositivi compatibili.