Motorola si prepara a lanciare i nuovi One Vision Plus e Moto E7, ecco le specifiche trapelate
Lo scorso anno, esattamente a maggio, Motorola ha presentato One Vision per poi farlo arrivare nei negozi a giugno. Oggi a 12 mesi di distanza sembra che l’azienda sia pronta a lanciare il suo successore: Motorola One Vision Plus. Le sue tracce sono emerse in Android Enterprise Directory insieme a un’immagine e qualche info tecnica.
La foto in realtà potrebbe rivelarsi fittizia, vista la somiglianza con Motorola G8 Plus, e anche il resto non sembra poi così diverso dal precedente modello – viene addirittura riportata la presenza di Android Pie, anche se probabilmente è solamente un refuso, segno però della somiglianza tra i due. Le specifiche dello schermo infatti appaiono identiche: diagonale da 6,3″, rapporto 21:9 e risoluzione a 1.080 x 2.520 pixel.
È invece probabile che ci sia qualche novità a livello di hardware, soprattutto per quanto riguarda la CPU. La scheda sembra comunque confermare 4 GB di RAM oltre alla presenza di sensore NFC e lettore di impronte digitali.
Allo stesso tempo è apparso un altro smartphone Motorola nel database sulla console Google Play: Moto E7. Come tutti gli altri esemplari della serie E, si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa. In questo caso c’è qualche dettaglio in più, ma nessuna immagine del telefono. Stando a quanto viene riportato Moto E7 avrà 2 GB di RAM, CPU octa-core Snapdragon 632, schermo con risoluzione da 720 x 1.520 pixel e Android 10 preinstallato. Al momento non ci sono altre informazioni.