MPG Sekira 100R, il nuovo case di MSI arriva in Italia a metà ottobre
Sarà acquistabile da metà ottobre a 119,90 euro il nuovo case MPG SEKIRA 100R di MSI. La nuova soluzione si presenta con un pannello frontale in alluminio e vetro temperato, a cui si aggiunge il pannello laterale in vetro temperato con sistema di apertura a maniglia.
Si tratta di uno chassis mid-tower con dimensioni di 420 x 215 x 475 mm e un peso di 7,9 chilogrammi. L'MPG SEKIRA 100R è dotato di quattro ventole ARGB (tre frontali e una posteriore), ma in totale ci sono sei spazi per ventole da 120 mm. Al posto delle ventole è possibile installare un radiatore da 360 mm di un sistema a liquido sul frontale, uno da 120-140 mm nella parte superiore e uno da 120 mm sul retro.
In totale, il case mette a disposizione sette slot d'espansione, con l'opzione di installare schede video lunghe fino a 340 mm. Sulla CPU è possibile invece installare un dissipatore ad aria alto fino a 170 mm. Per quanto riguarda lo storage ci sono due alloggiamenti da 3,5" (compatibili con unità da 2,5") e altrettante da 2,5". Le porte esterne comprendono due USB 3.2 Gen 1 Type-A e una USB 3.2 Gen 2 Type-C, a cui si affiancano due jack da 3,5 mm per cuffie e microfono.
Completano il tutto la griglia superiore con filtro antipolvere magnetico, che si aggiunge a uno sul frontale e uno nella parte inferiore per impedire alla polvere di entrare nell'alimentatore. Ulteriori informazioni sul nuovo case di MSI le trovate sulla pagina ufficiale.