Galaxy S21/S30: ecco come potrebbe essere
Il portale di SamMobile ha realizzato con il supporto del team di Concept Creator, un video render del futuro flagship di Samsung, il Galaxy S21/S30.
Con Samsung che per quest’anno ha completato il lancio di tutti i suoi smartphone di punta per il 2020, adesso si può iniziare a pensare al futuro. Il prossimo round di ammiraglie del colosso sudcoreano approderà soltanto nel 2021 e, dai rapporti emersi in queste settimane, sembra che vedremo, ancora una volta, tre modelli sul mercato, con a capo della line-up, l’iterazione “Ultra 5G”.
Galaxy S21/S30: vi piacerebbe così?
Ci sono diversi tipi di teorie che riguardano i prossimi smartphone premium di casa Samsung; i colleghi di SamMobile hanno lavorato congiuntamente con il team di ConceptCreator per ipotizzare come potrebbe apparire il futuro flagship Galaxy S21/S30. Piccola chicca: il designer ha presupposto l’arrivo della tecnologia relativa alla fotocamera sotto lo schermo anche per l’OEM coreano, ma a riguardo non ci sono rumor che attestino la presenza di un sensore in-display sulla gamma di device 2021.
Samsung potrebbe decidere di non apportare modifiche significative al design del suo smartphone di punta, almeno per quanto concerne l’estetica di base; tuttavia, è possibile che l’azienda scelta di introdurre il medesimo modulo fotografico visto su Galaxy Note20 e sul Galaxy Z Fold 2.
Considerati i problemi di autofocus che i clienti hanno riscontrato con il Galaxy S20 Ultra, è lecito aspettarci un modulo laser, proprio come alla variante Ultra del Note20.
Secondo alcune segnalazioni (non verificate), la compagnia potrebbe adottare una fotocamera selfie con tecnologia in-Display senza cornice, anche se è più probabile vederla sui Note del 2021.
La versione “Ultra” potrebbe essere quindi la prima (e unica) ad utilizzare questa tecnologia; questo consentirebbe a Samsung di portar sul mercato un pannello realmente senza cornici o elementi disturbanti. Questo sarebbe il sogno di molti fan che da anni desiderano veder un simil prodotto.
Ad ogni modo, sarà interessante vedere come andrà a finire; noi terremo d’occhio tutti i futuri sviluppi relativi alla serie Galaxy S21/S30. Continuate a seguirci per non perdervi alcuna notizia!