OnePlus 7T vicino all'addio: arriva la variante Commemorative Edition
OnePlus ha annunciato la Commemorative Edition del OnePlus 7T, una nuova variante in edizione limitata che - a detta della stessa azienda cinese su Weibo - rappresenta il miglior modo per dire addio al dispositivo annunciato ormai quasi un anno fa.
Caratteristica peculiare di questo nuovo modello, che per inciso sembrerebbe essere destinato unicamente al mercato cinese, è sicuramente la nuova ed elegante colorazione bianca, già utilizzata da OnePlus su altri terminali meno recenti come nel caso dell'edizione limitata Sandstone White di OnePlus 5T o ancora la Silk White di OnePlus 6.
Nessuna differenza è presente invece a livello hardware: sotto la scocca posteriore, realizzata ancora una volta in un finitura lucida attira ditate, batte sempre un processore Qualcomm Snapdragon 855+ coadiuvato da 8GB di memoria RAM (LPDDR4X) e 256GB di storage interno (UFS 3.0).
La batteria è un'unità da 3.800 mAh e supporta la ricarica rapida Warp Charge a 30W. Le restanti specifiche includono poi un display Optic AMOLED da 6,55" con risoluzione FHD+ (2400 x 1080 Pixel) e refresh rate a 90Hz, tripla fotocamera posteriore da 48+12+16MP e singola anteriore da 16MP.
Il dispositivo, come detto, dovrebbe essere disponibile all'acquisto unicamente nel mercato asiatico ad un prezzo di vendita non ancora comunicato dalla società.