Specialista di batterie caricatori e molto altro Altabatteria.com Italia

TicWatch Pro 3, ufficiale la variante LTE con modulo eSIM integrato

Mobvoi ha annunciato la variante LTE di TicWatch Pro 3, confermando di fatto le indiscrezioni trapelate a metà ottobre con il passaggio del dispositivo sulla Google Play Console.

Tutto come da programma: il nuovo orologio si distingue dalla versione con sola connettività Bluetooth lanciata lo scorso settembre per la presenza di un modulo eSIM integrato che consentirà ai futuri proprietari di ricevere chiamate e navigare in internet indipendentemente dalla connessione con lo smartwatch.

Per il resto i due modelli sono esattamente identici - c'è solo una trascurabile differenza di peso (42,3 grammi della versione LTE contro i 41,9 grammi di quella GPS). La scheda tecnica di TicWatch Pro 3 LTE include quindi il Qualcomm Snapdragon Wear 4100 annunciato a fine giugno, un display Retina AMOLED da 1,4" con risoluzione 454x454 pixel, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage interno. Non manca poi la possibilità di effettuare pagamenti tramite connettività NFC e Google Pay, monitoraggio della frequenza cardiaca PPG, resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68 e sistema operativo WearOS.

TicWatch Pro 3 LTE sarà disponibile nel Regno Unito, in Spagna e in Germania ad un prezzo di 359,99 euro. La connettività cellulare sarà limitati ai soli clienti Vodafone con servizio OneNumber attivo. Al momento la società non ha fornito alcuna indicazione sulla commercializzazione in Italia.