Oppo Reno A, nuovo smartphone di fascia media all'orizzonte | Render e specifiche
Se Oppo Reno2 e i vociferati Reno 2Z e 2F non dovessero bastarvi, ecco che il produttore cinese potrebbe presto proporre anche Reno A, perlomeno secondo quanto riportato da Mysmartprice. Chissà allora che all'evento del prossimo 28 agosto non possa esserci anche questo inedito modello, il cui render evidenzia un design "classico", con notch a goccia, "mento" pronunciato e bordi laterali abbastanza contenuti.
Sul retro è presente una doppia fotocamera - con flash LED - posizionata verticalmente, e pare essere assente il sensore delle impronte digitali. Qui si entra nel campo delle mere speculazioni: non è tuttavia da escludere la possibilità che tale sensore ci sia, ma sia integrato sotto il display (che, a questo punto, dovrebbe essere un AMOLED).
dimensioni: 158,4x75,4x7,8mm per 169 grammi
display (AMOLED?) da 6,5" FullHD+
Qualcomm Snapdragon 710
6GB di RAM
64/128GB di memoria interna
batteria da 3.600mAh
fotocamera anteriore da 25MP con apertura f/2,4
doppia fotocamera posteriore: 16MP con apertura f/1,6
2MP per la profondità
Oppo Reno A potrebbe essere lanciato sul mercato nelle colorazioni blu e nera, anche se dal render riportato qui sopra sembra che possa esserci anche una variante verde a gradiente. Indicazioni sul prezzo di vendita non ce ne sono ancora, per questo bisognerà attendere il 28 agosto.